Comune di Cittanova

Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cittanova, la SRC è collocata attualmente presso il Polo Solidale per la Legalità “Francesco Vinci”, struttura che ha contribuito in modo esponenziale alla crescita e allo sviluppo complessivo delle diverse attività della scuola.

La cittadina di Cittanova, grazie al fermento culturale che si concretizza nella presenza del “Cine Teatro Gentile”, in attività e rassegne teatrali, manifestazioni musicali e culturali durante tutto l’anno, è da sempre sembrato il luogo adatto per lo sviluppo di una scuola come la SRC.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco, Francesco Cosentino, per aver creduto in questo progetto ed averlo sostenuto sin dai suoi esordi.