Quest’anno, per via delle restrizioni alla mobilità e alle attività che prevedono il confronto diretto, la Scuola di Recitazione della Calabria ha optato per soluzioni online, non solo per quanto riguarda le Audizioni.

Infatti, Sabato 5, Lunedì 7 e Mercoledì 9, la SRC ti invita ai Virtual Open Days, dedicati ai futuri allievi o ai semplici curiosi.

Un’occasione unica, per un confronto diretto con i docenti, che si metteranno a tua disposizione, per farti conoscere la scuola con i suoi percorsi formativi attoriali e le sue discipline:

Dizione, Recitazione, Teatrodanza, Musical, Etica Teatrale, Storia del Teatro, Tecniche e Metodi, Mimica – Micromimica e Prossemica, Storia del Cinema, Analisi Cinematografica, Direzione Cinematografica, Doppiaggio, Scherma, Acting, Poesia, Danza, Canto, Acrobatica, Yoga, Trucco e Immagine, Career Training, Equitazione e Clownerie.

Potrai scoprire curiosità e porre tutte le domande, anche relative alla imminente conclusione delle Audizioni, per entrare nel Triennio Accademico della MasterClass 2021/2023.

E’ semplice, è on line. Basta accedere al link: urly.it/393×5 tra le 17.00 alle 19.00 nei giorni indicati.

Connettiti con noi e immergiti nel meraviglioso mondo della SRC!