È andata in scena giovedì sera “Insomnia”, la quarta produzione della Scuola di Recitazione della Calabria.

Un evento importantissimo per la SRC, ideata e diretta da Walter Cordopatri. Una serata all’insegna della magia del teatro clown, in grado di affascinare, divertire ed emozionare.

Il Nostro Docente Santo Nicito, autore e regista, coadiuvato dalla grande professionalità del Direttore di scena, Paolo Merlini, ha regalato al pubblico uno spettacolo di pura poesia. Splendida performance dei protagonisti: Caterina Filardo, Domiziana Sapone, Annalisa Schiavone, prime allieve diplomate della SRC, e Arcangelo Deleo, studente del secondo anno MasterClass.

Ed è stata questa l’occasione per consegnare alle nostre ragazze le pergamene di diploma, a fine spettacolo, dopo il video messaggio di auguri che il nostro Coordinatore Didattico, Giorgio Colangeli, ha voluto inviare loro.

A consegnare gli attestati il Sindaco di Cittanova, Francesco Cosentino, il Consigliere della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Fabio Scionti, il Consigliere Regionale On. Francesco D’Agostino. Un sentito grazie a loro per essere stati con noi e un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale di Cittanova, nella persona del Sindaco Cosentino, per aver patrocinato l’evento e per aver creduto e sostenuto questa piccola grande realtà sin dalla sua nascita. Ad maiora!